Il nostro Blog

RITORNA LA NOSTRA FANZINE “D.N.A ROSSOBLU”

Dopo mesi di assenza per motivi organizzativi, abbiamo deciso di ricominciare a scrivere per la nostra FANZINE D.N.A ROSSOBLU, nata nel 2005 per avere un “contatto” con i genoani dei Distinti, andando  avanti fino al 2010 con oltre 500 copie a partita. L’anno scorso causa cambio sede e tante altre piccole cose, siamo riusciti solo a fare uscire un numero.

In questa pausa si è anche presa in considerazione l’ipotesi di chiudere definitivamente la fanzine, sorpassata da internet e da facebook, ma dopo un ragionamento interno si è presa la decisione che questo strumento cartaceo può convivere tranquillamente con tutti i nuovi mezzi di comunicazione,  si è anche ipotizzato di cambiare il nome della nostra fanzine, visto che ci è stato scopiazzato e storpiato per dare il nome alla tessera del tifoso genoana, ma considerato che i primi ad usare il termine ” D.N.A.”  nel mondo Genoa siamo stati noi, ci riprendiamo quello che è nostro.

Per dare ossigeno vitale alla fanzine si è pensato di creare una “redazione” aperta a tutti i tifosi rossoblu, a quelli che vogliono scrivere un argomento che riguardi ovviamente il Genoa e in linea di massima il club. Una redazione che si riunirà al club una volta a settimana, per poi far uscire la fanzine almeno una volta al mese, per essere distribuita gratuitamente nel settore Distinti partendo con una tiratura di 500 copie.

Si sta anche pensando a iniziative per far conoscere e collezionare la nostra fanzine, ma al momento è prematuro parlarne, possiamo solo invitarti a partecipare a questa NUOVA esperienza, perchè più idee ci sono meglio è per tutti, anche per il Genoa.

QUESTA SETTIMANA LA REDAZIONE SI RIUNISCE MERCOLEDI 11 GENNAIO ORE 21