Il nostro Blog

Domenica ritorna la Fanzine..

Dopo mesi di assenza per motivi organizzativi, abbiamo deciso di ricominciare a scrivere per la nostra FANZINE D.N.A ROSSOBLU, nata nel 2005 per avere un “contatto” con i genoani dei Distinti, andando  avanti fino al 2010 con oltre 500 copie a partita. L’anno scorso causa cambio sede e tante altre piccole cose, siamo riusciti solo a fare uscire un numero.
In questa pausa si è anche presa in considerazione l’ipotesi di chiudere definitivamente la fanzine, sorpassata da internet e da facebook, ma dopo un ragionamento interno si è presa la decisione che questo strumento cartaceo può convivere tranquillamente con tutti i nuovi mezzi di comunicazione,  si è anche ipotizzato di cambiare il nome della nostra fanzine, visto che ci è stato scopiazzato e storpiato per dare il nome alla tessera del tifoso genoana, ma considerato che i primi ad usare il termine ” D.N.A.”  nel mondo Genoa siamo stati noi e ci riprendiamo quello che è nostro.

Questa nuova edizione è stata pensata e creata da una “redazione” che si riunisce ogni settimana al club ed è aperta a tutti coloro che vogliano dare il proprio contributo, chiunque avesse delle idee in merito è il benvenuto.