Il nostro Blog

LA BANDIERA DEL GENOA SEI TU !!!!

In concomitanza con la  partita Genoa-Chievo parte il concorso organizzato dai  NOI Figgi do Zena “La bandiera del Genoa sei TU ! “ per premiare la bandiera più bella e originale realizzata dai tifosi rossoblù !

 

REGOLAMENTO :

Il concorso è aperto a chiunque previa iscrizione  attraverso il sito www.figgidozena.it o attraverso la nostra pagina facebook

“Quelli dei figgi do Zena” o presso la nostra sede di via Bobbio 106r !

Il termine di scadenza  delle iscrizioni è fissato per il giorno 03/03/2012

Scaduto il termine per le iscrizioni, raggiunta una quota minima di 5 partecipanti, si potra dare il via alla fantasia e iniziare  con la realizzazione delle bandiere .

Le bandiere devono aver una misura di 2×3 o 3×4 aventi come soggetto il Genoa, Genova, il Grifone, i Figgi do Zena, non sono ammesse al concorso bandiere con indicazione di quartieri, gruppi o simili .

Le bandiere realizzate dovranno pervenire presso la sede del club in via Bobbio 106r entro martedì 03/04/2012.

In quel momento verranno fotografate e inserite sulla nostra pagina facebook     pronte per essere votate .

Ogni “mi piace” assegnato alla bandiera preferita varrà 5 punti che si  aggiungeranno alla votazione effettuata da una rappresentativa dei Figgi do Zena.

Chi otterrà più punti vincerà il concorso e verrà premiato direttamente allo stadio prima della partita Genoa – Cesena in programma il giorno 11/04/2012.

Premi :

1) Premio abbonamento stagione 2012/2013 (settore gradinata o distinti)

2) Premio maglia ufficiale Genoacfc rossoblù

3) Premio maglia ufficiale Genoacfc trasferta

Tutte le bandiere che parteciperanno al concorso rimarranno a disposizione dei Figgi do Zena e potrai vederle sventolare nel settore distinti tutte le domeniche insieme alle altre del Club.

ISCRIVITI INVIANDO UNA E-MAIL A:  figgidozena@hotmail.com

o COLLEGATI A: http://www.facebook.com/#!/groups/38137598481/