Presso la sede del nostro club abbiamo dato finalmente concretezza alla nostra iniziativa “un Grifone per Piazzale Adriatico”
In via eccezionale e a causa dei tanti aiuti già ricevuti da altri abbiamo dovuto cambiare destinazione dei fondi raccolti attraverso la vendita dei cuscini e l’aiuto di Pianeta Genoa e Genoa club Valenti che ricordiamo aver raggiunto la cifra di € 4.590,00. Tramite i contatti con i servizi sociali e i RAGAZZI di Piazza Adriatico, che hanno controllato l’effettiva necessita , abbiamo deciso di aiutare tre famiglie abitanti in via Bernardini (Molassana) a cui l’alluvione dello scorso Novembre ha portato via tutto
La cifra di 4590 euro è stata divisa in 3 assegni circolari da 1500 euro l’uno, alle tre famiglie alluvionate che ancora ad oggi sono in gravi difficoltà e secondo i loro racconti lasciati soli al loro destino.
TUTTO IL CLUB ringrazia tutti i genoani che hanno creduto in noi e assicura a queste tre famiglie che la nostra attenzione verso la loro situazione sarà mantenuta alta. I restanti 90 euro sono stati dati all’associazione “RIPULIAMO GENOVA” per sostenere il loro progetto del calendario benefico.
GRAZIE A TUTTI E AVANTI FIGGI DO ZENA!!!