Il nostro Blog

IL CALENDARIO PER NON DIMENTICARE L’ALLUVIONE..

i FIGGI DO ZENA in occasione di Genoa-Fiorentina sosterranno l’iniziativa proposta dall’associazione “RipuliAmo GeNova”, che dopo i recenti tristi avvenimenti legati all’alluvione colpendo la nostra città  gli ha visti lavorare come gruppo di volontari organizzato, con la collaborazione di più di 430 persone.
Proseguendo il lavoro di soccorso alla città, è stato strutturato un Progetto di raccolta fondi che ha visto come primo progetto la realizzazione di un Calendario fotografico della Città dopo l’alluvione, con speciale rilievo dato ai volontari che l’hanno ripulita.

Il calendario è stato patrocinato da: Comune di Genova  , Provincia di Genova , Regione Liguria  , Ministero per lo Sviluppo Economico  , Camera di Commercio, Costa Endutainment.

L’obiettivo  dell’ Associazione “RipuliAmo GeNova” è chiaramente quello di raccogliere il quantitativo maggiore possibile di fondi da destinare a coloro i quali hanno subito le conseguenze peggiori della terribile alluvione di novembre, seguendo le indicazioni dei servizi sociali e anche quelle, certificate, dei cittadini.

I volontari dell’Associazione coadiuvati dai Figgi do Zena saranno presenti domenica agli ingressi del settore Distinti.