Il nostro Blog

BUON COMPLEANNO FIGGI DO ZENA

In occasione dei 17 anni del club, abbiamo voluto dare un contributo a chi in questo momento non se la passa bene, causa il terremoto che non vuole lasciare in pace la popolazione Emiliana.
I FIGGI DO ZENA per i suoi 17 anni di attività organizza SABATO 23 GIUGNO una grande cena di beneficenza nel piazzale di fronte alla Sala Chiamata del Porto, a sostegno della raccolta di generi di prima necessità promossa dai soci della Culmv per sostenere le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto degli scorsi giorni.
Una cena completamente EMILIANA dall’antipasto al dolce servita ad un costo accessibile a tutti, solo 15 € a persona, con lo sfondo più genovese che ci sia, la maestosa Lanterna.
 Il ricavato della serata verrà convertito in beni necessari alle popolazioni emiliane colpite dal recente terremoto, osservando con cura le segnalazioni ufficiali che di giorno in giorno giungono dall’Emilia per essere consegnati direttamente dai lavoratori portuali della CULMV nei luoghi colpini dal sisma.
 La serata sarà accompagnata da Carlo Denei, e dai Soggetti Smarriti, per poi lasciare il palco alla musica live della nuova stella nascente Genovese, Vincenzo finalista di X FACTOR 2012 e del grande genoano cantautore Mezzala.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 20 GIUGNO. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TELEFONARE AL 340 2483104.
TUTTI I GENOANI SONO INVITATI A PARTECIPARE !!!!
La festa si svolgerà anche in caso di brutto tempo perchè sposteremo il tutto al chiuso.