Il nostro Blog

LA CASA DI BABBO NATALE TI ASPETTA…

I FIGGI DO ZENA con questo evento inaugurano un nuovo percorso che prendera’ il nome di Genoa academy .

Abbiamo voluto dare il via con un’iniziativa che vede come protagonisti TUTTI i bambini con il Natale come momento migliore per renderli partecipi .

Per questo con tutto l’orgoglio e l’entusiasmo che ci contraddistingue abbiamo deciso di ricostruire presso la sede del nostro club la vera casa di Babbo Natale !!

SABATO 22 e DOMENICA 23 dalle ore 14,00 la casa sarà aperta a TUTTI i bambini perche’ Babbo Natale è tifoso di tutte le squadre del mondo e il suo amore non conosce colori .

In un’ atmosfera da favola i bambini potranno consegnare la letterina con i propri desideri direttamente a babbo natale oppure farla al momento con il necessario messo a loro disposizione liberamente ( carta ,colori ecc ) il tutto condito con dolci sorprese .

Con la speranza che anche bambini lontani possano credere nella magia del natale , in collaborazione con MUSIC FOR PEACE , per due giorni la casa si trasformera’ anche in punto di raccolta di generi di prima necessita’ a favore di missioni umanitarie
I bambini che contribuiranno con un piccolo gesto, portando un pacco di pasta , zucchero , farina , riceveranno in cambio un simpatico dono .

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PRESSO

A TANN-A DO GRIFFON – BAR FUORIGIOCO – VIA BOBBIO 106R

L’EVENTO E’ LIBERO E GRATUITO