Il nostro Blog

ANCHE LA BEFANA SI INCAZZA…

Anche la “Befana” si è arrabbiata con la società del Genoa… Dopo aver dato dolciumi ai bimbi del settore Distinti e a quelli in Tribuna, come FIGGI DO ZENA abbiamo accompagnato la Befana a portare tanto “carbone” come da tradizione, a chi ha fatto il cattivo, appunto la società.
Un modo per ribadire che è tutto bello e va bene ogni iniziativa a favore del Genoa e della sua storia, ma non ci si può dimenticare del presente e dei suoi tifosi.
Iniziare le celebrazioni per i 120 anni dalla fondazione del Genoa senza risolvere i problemi che IMPEDISCONO all’ ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI di poter mettere gli striscioni allo stadio è a dir poco imbarazzante. Queste assurdità e incuranze non fanno altro che dividere sempre di più il tifo organizzato verso coloro che dovrebbero far parte di una Società prestigiosa come il Genoa cfc.
Bello lo slogan 120 anni di passione, peccato che la passione la hanno sempre avuta i tifosi genoani, come quelli di oggi che non possono mettere i loro striscioni rossoblu.