Il nostro Blog

COMUNICATO TIFOSERIA ORGANIZZATA

AIUTIAMO UN PICCOLO GRIFONE DI NOME MATTEO

Da sempre la TIFOSERIA ORGANIZZATA del GENOA 1893 e’ sensibili alle richieste di aiuto che arrivano da persone in difficoltà; questa volta la richiesta proviene da un piccolo Grifone ed è assolutamente nostro dovere agire per accoglierla e onorarla .

Matteo ha 5 anni e a causa di un malfunzionamento polmonare che lo costringe a sempre più frequenti crisi respiratorie , necessita di un trapianto del polmone destro.

In Italia i tempi di attesa per questo tipo di operazione variano dai 23 mesi (minimo) fino a 60 mesi, tempistiche NON accettabili in quanto LA VITA DEL PICCOLO MATTEO E’ A FORTE RISCHIO SE NON OPERATO ENTRO 6 MESI.

La soluzione è stata trovata in Svizzera dove Matteo può essere operato

con urgenza in una struttura privata, con un costo da sostenere da parte della famiglia di 76.000 euro + iva .

Gran parte del denaro è stato reperito dalla sua famiglia con grandissima difficoltà e sacrifici, ma per arrivare alla cifra richiesta mancano ancora 15.000 Euro.

Per raggiungere questa cifra la TIFOSERIA ORGANIZZATA del GENOA 1893 da domenica in occasione della partita GENOA-CATANIA e nella successiva partita casalinga GENOA -LAZIO ha organizzato una vendita di cappellini rossoblu in TUTTO LO STADIO al costo di 5 Euro cadauno, i cui proventi al netto delle spese sostenute, saranno totalmente consegnati alla famiglia di Matteo al fine di aiutarli a raggiungere la cifra richiesta dall’ospedale svizzero.

Chiediamo quindi a tutti i genoani non solo di acquistare durante le prossime due partite in casa il cappellino rossoblu, ma di divulgare il più possibile questa iniziativa per consentire al piccolo Matteo di essere operato e di regalare un pò di serenità alla sua famiglia.

FORZA MATTEO!! TUTTI I GENOANI SONO CON TE!!

TUTTI UNITI PER SALVARE UN PICCOLO GRIFONE DI NOME MATTEO

Per chi vuole contribuire all’iniziativa a favore di Matteo ma è impossibilitato ad andare allo stadio può dare il proprio contributo versando sul conto
intestato a UN CUORE GRANDE COSI’ Onlus
IBAN: IT97 F 03332 01400 000000931893
causale: Forza Matteo

La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA 1893