Il nostro Blog

UNITI SI PUO’ OSARE !!!!

856889_10200730564775750_457898363_o

Ti chiediamo pochi minuti per leggere queste poche righe con ATTENZIONE !! Come FIGGI DO ZENA stiamo preparando una coreografia magnifica, la coreografia più onerosa mai fatta nei Distinti con una caratteristica fondamentale : TUTTI SAREMO PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO !!
Per ovvi motivi non possiamo anticipare quale sarà il risultato finale ma, per dare un’ idea, abbiamo acquistato 955 metri di stoffa per realizzare SOLO una parte di coreografia.
Ecco in che modo chiediamo la vostra partecipazione :
– il giorno del derby entrate il prima possibile nel settore Distinti, per evitare le lunghe code ai tornelli e per prendere il vostro posto, cosi facilitandoci nella preparazione della coreografia.
– il giorno del derby , al prezzo di 1 EURO , vi daremo un oggetto che sarà parte integrante della coreografia e che rimarrà vostro . Un piccolo sforzo per un’enorme colpo d’occhio, che siamo costretti a chiedervi per adempiere alla grande spesa che serve per realizzare l’intera coreografia.
– cerchiamo la collaborazione di circa 150 persone che fisicamente ci diano una mano mezz’ora prima dell’inizio della partita .Chi vuole rendersi disponibile può contattarci qui o su FB o nella prossima partita in casa.
Sarà una cosa mai vista , una magica rappresentazione dei colori più belli del mondo. Seguiteci e anche voi entrerete di diritto nella storia del Genoa, UNITI SI PUO’ OSARE !!!
FIGGI DO ZENA SUPPORTERS GENOA 1893