Il nostro Blog

GENOA ACADEMY…. i Distinti non stanno più zitti…

Con la partita di sabato prendono ufficialmente  inizio le attività della Genoa Academy, dopo le due partite di assestamento con la Fiorentina e il Livorno, i 256  giovani Grifoni hanno potuto gridare la loro gioia di essere genoani in modo assordante.

Per l’occasione tutti i presenti nel settore Genoa Academy, hanno potuto sfilare sul terreno di gioco con la Banda Musicale di Voltri per salutare il popolo rossoblu presente sabato sera allo stadio.

Una volta finita la sfilata, è stato il momento di tifare Genoa, e non ci importava che perdevamo due a zero, il tifo è stato incessante, con le bandiere al cielo, il canto era cosi coinvolgente che tutto il settore era un’ unica voce.

Ci dispiace solo per chi non ci capirà mai e che critica anche i bambini che sventolano le bandiere rossoblu, per la propria esigenza di vedere la partita in tranquillità.

Ci dispiace, ma se volete stare tranquilli e in armonia con voi stessi, c’è il divano di casa che vi aspetta, non siete fatti per stare in uno stadio.

Siamo solo all’inizio di un percorso chiamato Genoa Academy, chi non vuole farne parte si sposti, NOI continueremo ad oltranza, per i 256 iscritti che ci hanno dato fiducia, per il Genoa e per ribadire che i Distinti NON stanno più zitti !!!

GENOA-NAPOLI BIMBI

GUARDA IL VIDEO ALE ALE ALLEEEEE GENOA NEI DISTINTI….