Il nostro Blog

FESTA CLUB…. VI ASPETTIAMO !!!!

Il Genoa club figgi do Zena vi invita a festeggiare insieme i 19 anni del club e partecipare alla festa che si terra’ sabato 5 luglio presso i giardini cavagnaro – piastra Genova est .


La festa, patrocinata dal comune di Genova , avrà inizio già nel tardo pomeriggio dando spazio a quella che rappresenta la novità assoluta che ha dato grandi soddisfazioni la stagione passata e che siamo pronti a riprendere nella stagione 2014/2015 : la Genoa Academy !


Per l occasione alle 17.30 il capitano Marco Rossi firmerà tutti gli attestati di presenza che verranno consegnati a tutti i giovani genoani che hanno invaso il settore con bandiere,voce e la gioia di vivere il tifo genoano nel modo più vero e genuino .


La consegna degli attestati avverrà durante la cena con inizio alle 20.30 organizzata a favore del canile di Genova .
Tutto il ricavato escluse le spese , sarà devoluto al canile per la riqualificazione di una zona alberata dove i nostri amici a quattro zame potranno sgambettare anche nelle giornate più calde .

La serata sarà accompagnata dalla musica della Viaggio Virtuale rock band con un insieme di brani che hanno fatto grande la storia della musica !!

Obbligatoria la prenotazione per la cena entro mercoledì 2 luglio al numero 3663343915 .
Gratis i bambini fino a 10 anni ! Vi aspettiamo numerosi !

volantinofesta