Il nostro Blog

SI AVVICINANO I NOSTRI 20 ANNI…

Nel corso di questo campionato si arriverà ad un traguardo di grande valore, i NOSTRI 20 anni.
Ci stiamo preparando per tempo, perchè essendo una cosa importante, quando arriverà il 2015 vogliamo e dobbiamo essere pronti a festeggiare il nostro ventennio in tanti modi diversi e significativi .

Abbiamo cominciato con la realizzazione del simbolo che ci accompagnerà per tutto il 2015, lo troverete sulle nostre tessere e sulle nostre felpe.

Un simbolo che riprende tutta la nostra storia di club dalla nascita fino ad oggi, dal primo striscione con il drago di San Giorgio, al nuovo Grifone disegnato dal mai dimenticato Matteo e usato per la coreografia .

Se non ci ricordassimo delle nostre origini non potremmo essere quello che siamo, riteniamo che chi scelga d’ indossare un nostro logo, ma soprattutto questo, non lo debba fare per moda, ne tanto meno per caso, chi vorrà cucito sulla felpa questo disegno deve sempre ricordare che dietro c’è’ un gruppo di persone che da un sogno hanno creato e stanno creando una forma d’aggregazione sotto il segno del Genoa e si deve riconoscere in quello che si è fatto e si farà.

Avanti Figgi do Zena.. La storia continua !

simbolo20anni