Il nostro Blog

ISCRIZIONI GENOA ACADEMY 2019/2020 Settore Distinti.

Siamo lieti di annunciarvi che le iscrizioni alla Genoa Academy sono iniziate!!!
La prima fase sarà dedicata a chi, il campionato scorso, era già iscritto alla Genoa Academy (iscrizione con prelazione) mentre la seconda fase, a chi ancora non era iscritto alla Genoa Academy (iscrizione senza prelazione)

Dal 25 LUGLIO al 2 AGOSTO 2019 (sabato e domenica esclusi) la PRIMA FASE D’ISCRIZIONE CON PRELAZIONE sarà rivolta ai vecchi iscritti Genoa Academy della stagione 2019/20 con almeno 9 partite smarcate (come da regolamento Genoa Academy)
ADULTO accompagnatore 200 euro
MINORE (4/16 anni) 10 euro.

Dal 5 al 9 Agosto 2019 la SECONDA FASE D’ISCRIZIONE SENZA PRELAZIONE sarà rivolta ai Genoani che l’anno scorso non si sono abbonati alla Genoa Academy o che da iscritti non ne hanno rispettato il regolamento.
ADULTO accompagnatore 200 euro
MINORE (4/16 anni) 10 euro.

In tutte le suddette fasi, l’iscrizione deve essere svolta al Genoa club Figgi dö Zena in via Lungo Bisagno Istria 3r, aperti nei giorni indicati dalle ore 18 alle ore 20.
Nelle giornate del MERCOLEDÌ il club sarà aperto dalle 18 alle 23.

COSA PORTARE:
Tessera del Tifoso, vi ricordiamo di controllare che la tessera del tifoso sia in corso di validità perché se scaduta non sarà possibile effettuare l’abbonamento.
In questo caso sarà necessario recarsi personalmente al Ticket Office del Genoa Store per rinnovare la propria tessera e poi venire al club per l’iscrizione alla Genoa Academy.
Vi ricordiamo che moduli d’iscrizione alla Genoa Academy devono essere compilati e firmati dal tutore legale del minore.

Per Info: 3402483104