Il nostro Blog

GENOA ACADEMY

Academy

Come Genoa club FIGGI DO ZENA comunichiamo che dal prossimo campionato ci sposteremo dal secondo anello al primo anello del settore Distinti, per realizzare un nuovo progetto dedicato all’insegnamento della sportività e del tifo nella sua forma più pura, rivolto ai bambini e ai ragazzi genoani che prenderà il nome di “GENOA ACADEMY “.

Questo progetto, patrocinato da tutta la Tifoseria Organizzata del Genoa 1893 e gestito nell’organizzazione da noi Figgi do Zena, sarà rivolto ai bambini e bambine dai 5 agli 8 anni e ai ragazzini e ragazzine dai 9 ai 16 anni.

Lo scopo di questo nuovo percorso è avvicinare le nuove generazioni ai valori del tifo genoano, nella sua essenza più bella, vivendo l’aggregazione e sviluppando la fantasia al fine di risaltare la genoanità all’interno dello stadio.

Abbiamo individuato in una parte del primo anello dei Distinti il luogo adatto per svolgere questa nuova iniziativa che porterà allo stadio almeno 250 bambini e ragazzi accompagnati dal proprio genitore o parente, in modo economico a pari costo della Gradinata Nord per gli adulti e a 10 eu per i giovani tifosi dagli 8ai 16 anni per TUTTE le partite in casa.

Renderemo il primo anello dei Distinti una accademia del tifo composto da adulti e bambini che vorranno tifare Genoa con voce, colore e passione, coordinati dalla nostra esperienza.

Invitiamo le famiglie e chi si riconosce in NOI e in quello che facciamo a seguirci in questa nuova avventura per rendere il primo anello dei Distinti irriconoscibile dove l’imperativo sarà tifare il vecchio Grifone!!

Le modalità esatte verranno comunicate nei primi giorni di Luglio dalla società del C.F.C. GENOA 1893.

Per chi volesse partecipare a questo progetto come volontario per la gestione- organizzazione del GENOA ACADEMY ci contatti tranquillamente.

Con l’occasione CONVOCHIAMO UNA RIUNIONE INFORMATIVA per tutti i nostri iscritti e simpatizzanti su questa e altre novità che ci interesseranno, MERCOLEDI 12 GIUGNO alle ore 21 al Bar Fuori gioco 106 rosso di via Bobbio.

Figgi do Zena

Supporters Genoa 1893